Una storia di famiglia
Pioniere delle finestre in PVC, Heinrich Laumann ha dato il via alla storia di successo di VEKA nel 1969. Da allora, il nome e la forma giuridica dell'azienda sono cambiati, ma VEKA AG è ancora interamente di proprietà delle famiglie Laumann e Hartleif.
Andreas Hartleif
Andreas Hartleif, genero del fondatore dell'azienda Heinrich Laumann, è membro del comitato esecutivo di VEKA dal 1997. È presidente del Consiglio di amministrazione dal 2007 e dirige le divisioni Tecnologia e innovazione, Acquisti, IT, Marketing strategico, Strategia aziendale e CSR. Andreas Hartleif è coinvolto in tutte le più importanti associazioni industriali del settore in tutta Europa. In futuro, continuerà a sensibilizzare i produttori e i clienti su un'economia circolare sostenibile nel settore delle finestre.
Elke Hartleif
Figlia del fondatore dell'azienda Heinrich Laumann, Elke Hartleif è legata a VEKA fin dall'infanzia. Questo legame si riflette anche nel suo stile di gestione. Dal 1997 è responsabile delle risorse umane e attribuisce grande importanza a un'atmosfera di lavoro familiare. Responsabilità, indipendenza, qualità e apprezzamento sono elementi fondamentali dell'azienda. Nel lavoro delle Risorse Umane, questi elementi sono rispettati e promossi, il che porta a una maggiore soddisfazione e fedeltà rispetto al brand VEKA.
Josef Leo Beckhoff
Josef Beckhoff fa parte del Gruppo VEKA dal 1984. In qualità di amministratore delegato delle filiali in Ucraina e Russia, è stato in gran parte responsabile del continuo successo in questi Paesi.
Dal 2020 è membro del Consiglio di amministrazione con delega alle vendite e al marketing. Il suo credo è: solo attraverso un assoluto orientamento al cliente, la vicinanza al mercato e un alto livello di servizio si può avere successo nei rispettivi mercati.
Pascal Heitmar
Pascal Heitmar è membro del team di gestione di VEKA dal 2012 come firmatario autorizzato e responsabile dello sviluppo aziendale. Durante questo periodo, ha già portato avanti e implementato una serie di progetti strategici, tra cui l'acquisizione del Gruppo GEALAN nel 2014 e la ristrutturazione della divisione lastre di VEKAPLAN.
Pascal Heitmar è direttore finanziario dal 2020. Da allora, le sue responsabilità comprendono la gestione delle aree di finanza e contabilità, la contabilità aziendale, la pianificazione e il controllo del gruppo, la gestione legale, la conformità e i processi aziendali.